FAQ noleggio a lungo termine

• Copia ultimo modello UNICO per ditte individuali e liberi professionisti corredata da ricevuta di presentazione all’Ufficio delle Entrate

• Ultimo Bilancio per le Società corredato da Nota Integrativa e ricevuta di presentazione in Camera di Commercio

• Visura Camerale (datata non oltre 6 mesi dalla presentazione) oppure attribuzione di Partita Iva, per ditte individuali

• Copia Documento di identità del legale rappresentante

• Informativa Privacy sottoscritta

• Contratto di noleggio a lungo termine firmato siglato su tutte le pagine

• Modulo SEPA per addebito diretto dei canoni di noleggio

Certo, puoi riconsegnare la tua auto in qualunque momento direttamente presso il nostro centro. Saremo felici di ascoltare le tue ragioni. La restituzione anticipata, secondo quanto previsto dal contratto firmato, prevede però delle penali.

I tempi di consegna possono variare a seconda della marca e del modello di veicolo da te scelti. Sarà nostra premura indicarti orientativamente le tempistiche in modo che tu possa organizzarti al meglio. Se, però, preferisci evitare l’attesa, puoi scegliere tra le nostre numerose auto in pronta consegna.

I servizi sempre inclusi sono: il finanziamento, la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assistenza pneumatici, le coperture assicurative (RCA, PAI), Limitazione di Responsabilità per Furto e Incendio e danni accidentali al veicolo con penalità, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche.

Sono anche previsti servizi facoltativi che possono essere personalizzati in base alle tue esigenze: la vettura sostitutiva, la vettura in preassegnazione, la gestione delle multe, la carta per i rifornimenti del carburante, la energy key per la ricarica elettrica (prevista con il noleggio dei veicoli elettrici), e la Tutela Legale.

Possono fare richiesta del noleggio a lungo termine privati, aziende, enti pubblici e professionisti con Partita Iva. Prendiamo in considerazione alcuni requisiti importanti, come il reddito, gli anni di attività e la richiesta specifica di numero, tipologia e valore veicoli da noleggiare.

No, non è necessario versare una cauzione. 

Sì, ti chiediamo un anticipo che sarà poi scalato dal canone mensile del noleggio. Viene calcolato in base percentuale sul valore del veicolo (10%-15%-20%).

Certo. Possiamo confrontarci in qualunque momento e rivedere le caratteristiche del contratto anche se stai già usufruendo del servizio.